Il nuovo servizio Whatsapp permette di ricevere le news in maniera tempestiva e senza alcun costo direttamente sul proprio cellulare.
I messaggi saranno inviati in maniera broadcast quindi nessun utente potrà vedere i contatti altrui; inoltre, i contatti non saranno condivisi con nessuno e verranno ulizzati dal Comune esclusivamente per le finalità legate a questo servizio. la privacy di ciascuno, perciò, sarà perfettaemnte garantita.
Come attivo il servizio?
per attivare le notifiche sarà sufficiente possedere uno smartphone, di qualsiasi marca, con l’applicazione Whatapp. per aderire può scegliere due canali:
- memorizzare nella rubrica il mumero 3665623823 e mandare un messaggio via Whatsapp con scritto: “attiva il servizio”
- rivolgiti all’URP che ti può guidare per l’iscrizione al servizio
L’iscrizione al canale Whatapp via messaggio equivale a “espressione di consenso al trattamento dei dati personali”. I dati acquisiti sono utilizzati dal Comune di Vanzaghello al solo fine di fornire il servizio richiesto e non vengno comunicati a terzi né diffusi. Si potranno eseercitare i diritti di cui all’art. 7 del D.Lgs. 196/2003.
Come mi cancello?
per richiedere la cancellazione al servizio è necessario mandare un messaggio via Whatsapp al numero 366 5623823 con la scritta “STOP VANZAPP”