Si comunica che la Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi, ha provveduto, tramite la propria Commissione Usi, appositamente nominata, alla revisione degli “Usi in tema di contratto di fornitura di beni e/o servizi conclusi on-line tra fornitore e consumatore/utente, “eCommerce” il cui testo è stato approvato dalla Giunta camerale con provvedimento n. 152 del 05
dicembre 2022.
La circolare del Ministero dell’Industria n. 1965/C del 2/07/1964 (art. 6 All. B) e successive modifiche e integrazioni, ha stabilito che alla raccolta degli usi partecipino, insieme alle categorie economiche che fanno riferimento alla Camera di commercio anche le istituzioni locali, gli studiosi, gli esperti e chiunque vi abbia interesse.
Si invitano, cortesemente, i Comuni e la Città Metropolitana di
Milano in indirizzo a:
provvedere alla pubblicazione all’albo dell’avviso e del testo, allegati alla
presente lettera, a decorrere dalla data di ricevimento della stessa e per la
durata di 45 giorni;
far pervenire, alla pec cciaa@pec.milomb.camcom.it, decorso il termine di
cui sopra, la comunicazione di avvenuta pubblicazione;
trasmettere eventuali osservazioni, motivate e documentate, o proposte di
modifica o integrazione ai suddetti testi usi tramite pec
cciaa@pec.milomb.camcom.it, entro il 28 febbraio 2023.
Per qualsiasi necessità la Segreteria Usi rimane a disposizione al numero
di telefono 02/8515.5602.