PNRR – TRANSIZIONE DIGITALE – Il Comune di Vanzaghello pronto alla Transizione Digitale con i 330.307,00 euro del PNRR – Approvati 5 bandi ministeriali.
Si tratta di cinque importanti bandi Ministeriali, finanziati dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza per la transizione digitale dei Comuni, per rendere la Pubblica Amministrazione locale protagonista nell’attivazione di nuovi servizi online per i cittadini
Il Comune di Vanzaghello è stato tra i primi in Italia a presentare le domande di finanziamento al Ministero, riuscendo così ad assicurarsi l’aggiudicazione per tutti i progetti presentati, di cui tre hanno già ottenuto il decreto di finanziamento.
Grazie alla determinazione dell’Amministrazione, alla prontezza e al lavoro degli Uffici, nei prossimi 12 mesi tutta la struttura comunale sarà impegnata nel realizzare questi nuovi progetti che assicureranno ai cittadini servizi ancora più innovativi per un Comune moderno, efficiente e pronto come il nostro ad affrontare le nuove sfide che ci aspettano:
Ecco i bandi accettati:
Software comunali e dati dei cittadini ancora più sicuri con la migrazione nel cloud delle procedure informatiche degli uffici comunali | € 121.992,00 |
Implementazione servizi online al cittadino dal Sito Web Comunale | € 155.234,00 |
Nuovi servizi digitali su tutti i smartphone dei cittadini attraverso AppIO | € 3.087,00 |
Pagamenti elettronici per numerosi servizi comunali tramite PagoPA | € 35.994,00
|
Servizi online attraverso il Sistema pubblico di identità digitale (SPID) e la Carta di identità elettronica | € 14.000,00 |
TOTALE IMPORTO CANDIDATURE ACCETTATE | € 330.307,00 |