Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Manifestazione di interesse per l'affidamento in concessione della gestione del chiosco presso il parco pubblico comunale di via Roma

Visualizzazioni

7

Ultimo aggiornamento:

venerdì 12 maggio, 2023

Scaduto mercoledì 31 maggio 2023 ore 12:45

Si rende noto che il Comune di Vanzaghello intende affidare in concessione la gestione del chiosco presso il parco pubblico di Via Roma tramite gara ad invito alle Associazioni iscritte all’Albo Comunale delle associazioni di Vanzaghello in attuazione dell’art. 1 della legge 21 giugno 2022 n. 78 del D.Lgs. 36/2023.

Il Comune di Vanzaghello con il presente avviso richiede di segnalare, in modo non vincolante, l’interesse a partecipare alla procedura di selezione in oggetto.

Sono ammessi a partecipare le Associazioni iscritte all’Albo Comunale delle associazioni di Vanzaghello in possesso dei requisiti previsti dal D.Lgs. 36/2023 e dei requisiti morali e professionali di cui all’art. 71 del D. Lgs. 59/2010.

Le Associazioni, qualora interessate a partecipare alla selezione per il reclutamento di soggetti idonei alla suddetta procedura, debbono manifestare il proprio interesse con la modalità e nei termini indicati nell’avviso allegato.

 

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

12/05/2023