Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici. Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.
Da 25 anni svolge il servizio di “CROCE AZZURRA” per il trasporto di persone che necessitano di visite e/o terapie presso gli ospedali o centri convenzionati della zona. E’ parte integrante dell’Associazione CROCE AZZURRA TICINIA ONLUS con sede in Inveruno composta da altre otto sezioni.
I volontari dedicano il proprio tempo al trasporto di :
emodializzati sei volte alla settimana presso l’ospedale di Busto Arsizio
persone disabili presso il centro di Galliate e Inveruno quotidianamente
Persone che necessitano di chemioterapia, cobaltoterapia, cure riabilitative o di cure speciali a lungo termine presso ospedali o centri di cura.
Trasporto di persone e/o provette presso i centri ematici di Cuggiono o Castano Primo
Trasporto di bambini al reparto di logopedia di Cuggiono
accompagnamento di persone al centro diurno delle case dei riposo
Accedi al servizio
Recandosi di persona in via G. Matteotti n. 9 nei giorni stabiliti, il volontario incaricato raccoglie la richiesta di prestazione e programma il servizio, opppure telefonando o inviando un fax al nostro numero Tel. 0331 658769 email: vanzaghellocroceazzurra@alice.it.
Il servizio è rivolto a tutte le persone che hanno difficoltà a provvedervi autonomamente.
E' un servizio concreto poichè aiuta a ridurre in modo sostanziale i permessi di lavoro dei familiari degli assistiti.
Le oblazioni, offerte e doazioni servono per contribuire ai costi della gestione dell'associazione e sono ben accette, viene rilasciata idonea ricevuta completa di dati fiscali ai fini della detraibilità fiscale.
Il servizio dei volontari è gratuito.